studio commercialista a Barletta

Il Dottor Tito Tiani è iscritto presso l’Albo dei Dottori commercialisti ed Esperti Contabili del Tribunale di Trani e presso l’Albo dei Revisori Contabili del Ministero di Grazia e Giustizia, nonché Perito del Tribunale di Trani e Bari.

Lo studio Tiani opera dal 2002 nella città di Barletta.
La mission dello Studio è quella di ampliare e creare nuove attività economiche trovando le fonti di finanziamento sia attraverso le istituzioni creditizie che attraverso gli strumenti della finanza agevolata con contributi a fondo perduto.

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza ventennale per valutare il Vostro progetto e realizzarlo sino all’apertura della Vostra attività, seguendoVi in tutte le pratiche amministrative e nella gestione contabile della Vostra azienda.

Pertanto, il nostro punto di forza è quello di essere un unico interlocutore per l’imprenditore dal momento dello sviluppo e realizzazione dell’idea imprenditoriale sino alla realizzazione della stessa e alla successiva gestione.

Il successo dello Studio Tiani si concretizza negli obiettivi raggiunti: ad oggi siamo lieti di aver realizzato oltre 200 progetti di finanziamento in Puglia e Basilicata.
Tutt’ora siamo ancora legati da un rapporto di consulenza contabile, fiscale e societaria con la maggior parte delle realtà imprenditoriali che hanno beneficiato della consulenza per l’ottenimento di contributi a fondo perduto.

Di seguito verranno raffigurate alcune delle attività imprenditoriali che hanno beneficiato delle agevolazioni per la creazione e l’ampliamento delle attività economiche, avvalendosi della consulenza dello Studio Commerciale Tiani.
Lo studio Tiani non solo Vi assiste sia nella predisposizione delle domande di accesso al finanziamento, ed anche nell’espletamento degli adempimenti amministrativi e fiscali per l’apertura e l’ampliamento della vostra attività.
Pertanto, avrete un unico interlocutore per aprire la vostra attività, anzichè dover gestire i rapporti con diversi soggetti.

LA NOSTRA MISSION
La mission dello Studio Tiani è di affiancare le aziende nel reperire i fondi comunitari a fondo perduto per l’apertura e l’ampliamento della loro attività.

Successivamente il nostro impegno è quello di affiancarVi nel processo di crescita, intercettando le agevolazioni a fondo perduto, crediti d’imposta o nel reperire finanziamenti bancari con tassi agevolati. Il nostro intento è quello di porci nei confronti del
cliente come unico interlocutore sia per il reperimento delle fonti di finanziamento a fondo perduto che per la consulenza contabile, fiscale e societaria.

I NOSTRI VALORI

ESPERIENZA
Lo studio Tiani opera dal 2002 nella città di Barletta.
La mission dello Studio è quella di ampliare e creare nuove attività economiche trovando fonti di finanziamento sia con contributi a fondo perduto che con finanziamenti a tasso Ø e con garanzie di enti pubblici.

PROFESSIONALITÀ
Mettiamo a disposizione la nostra esperienza ventennale per valutare il Vostro progetto e realizzarlo sino all’ apertura della Vostra attività, seguendoVi in tutte le pratiche amministrative e nella gestione contabile della Vostra azienda.

PASSIONE
Il nostro punto di forza è quello di essere un unico interlocutore per l’imprenditore dal momento dello sviluppo e realizzazione dell’idea imprenditoriale sino alla realizzazione della stessa e alla successiva gestione

DEDIZIONE
Il successo dello Studio Tiani si concretizza negli obiettivi raggiunti: ad oggi siamo lieti di aver realizzato oltre 200 progetti di finanziamento in Puglia e Basilicata.